Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’arte del colloquio

3 Ottobre

€60

L’arte del colloquio, a cura di Paola Forasacco e Silvia Brandolin

Attività artistica a cura di Flavia Rossignoli

Il seminario propone un percorso esperienziale per praticare le qualità planetarie nel colloquio, quali l’ascolto di Venere, la capacità di porre la giusta domanda di Marte,per fare un esempio.Tale percorso arricchisce il dialogo di nuove qualità che lo rendono più consapevole e vivificante.

L’attività artistica a cura di Flavia Rossignoli arricchirà l’esperienza conoscitiva del tema.

Scarica il programma – Iscrizione al seminario

RELATORI

Paola Forasacco – Counsellor supervisor in Biografia sulla base dell’Antroposofia,fondatrice, direttrice responsabile e docente dell’Ente Formativo“Antropos-Sofia” (Verona). Si è specializzata in Biografia sulla base dell’Antroposofia presso la Libera Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum, Dornach(Svizzera), di cui è membro, e successivamente presso la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (Arezzo). È impegnata nell’attività di formazione per adulti in varie città d’Italia e presso formazioni per insegnanti delle scuole SteinerWaldorf. È iscritta nei registri SIAF Italia®.

Silvia Brandolin– Counsellor olistico in biografia sulla base dell’Antroposofia, iscritta nei registri SIAF Italia®, membro del collegio didattico dell’ente formativo Antropos-Sofia e membro della Libera Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum, Dornach (Svizzera).

Flavia Rossignoli – Arteterapeuta ad orientamento antroposofico, specializzata in pedagogia, arte nel sociale. Membro di Artea, (associazione nazionale di arteterapisti antroposofi). Grazie ad un’esperienza trentennale e a risultati riconosciuti, propone oggi un metodo integrato fondato sulla creatività in percorsi sia di gruppo che individuali. Lo scopo è lo sviluppo della consapevolezza e delle caratteristiche individuali, uniche, in dialogo con la socialità. Fonda e coordina dal 1998 per la cooperativa sociale Filocontinuo, in rete con il territorio, il centro di Socioterapia “Insieme”. Fondatrice, direttrice e docente dell’ente formativo artistico “Aetherarte” e membro del collegio didattico dell’ente formativo “Antropos-Sofia”.

Programma del percorso di formazione dell’Ente Formativo “Antropos-Sofia” Counselling in Biografia sulla base dell’Antroposofia aperto agli uditori previa iscrizione

 

 

 

 

Dettagli

Data:
3 Ottobre
Prezzo:
€60

Luogo

Centro studi educativi “Kéleuthos”
Parona
Verona, Italia

Organizzatore

Associazione Arte dell’Io e Umanità