Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il perdono, fonte di salute

9 Novembre 2019

€80

“Il perdono, fonte di salute”, a cura di Silvia Brandolin

Attività artistica: attività plastica, a cura di Flavia Rossignoi

Scarica il programma – Iscrizione al seminario

Il tema del perdono riguarda ognuno di noi. Ci interrogheremo sul significato del perdono, su quali siano le qualità necessarie per perdonare, sugli effetti del perdono e dell’assenza di perdono per noi e per l’umanità, consapevoli che sta alla nostra volontà decidere come porci in relazione al male subìto. Considereremo anche il perdono di sé stessi e la richiesta di perdono nonché il cammino possibile dal perdono alla riconciliazione.

Silvia Brandolin – Counsellor olistico in biografia sulla base dell’Antroposofia (professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013, iscritta nei registri SIAF), membro del collegio didattico dell’ente formativo Antropos-Sofia e membro della Libera Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum, Dornach (Svizzera).

Flavia Rossignoli – Arteterapeuta a orientamento antroposofico, specializzata in pedagogia e arte sociale. Membro di ARTE.A. (associazione professionale arteterapeuti antroposofi). Collabora come docente in seminari e corsi di formazione. Fondatrice e coordinatrice dal 1998 di un centro di socioterapia a Villafranca di Verona. È membro del collegio didattico dell’ente formativo Antropos-Sofia.

Programma del percorso di formazione dell’Ente Formativo “Antropos-Sofia” Counselling in Biografia sulla base dell’Antroposofia aperto agli uditori previa iscrizione

Dettagli

Data:
9 Novembre 2019
Prezzo:
€80

Luogo

Centro studi educativi “Kéleuthos”
Parona
Verona, Italia

Organizzatore

Associazione Arte dell’Io e Umanità