Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il viaggio dell’individualità attraverso gli elementi e gli eteri

novembre 23

€70

Il viaggio dell’individualità attraverso gli elementi e gli eteri Seminario a cura di Marcus Fingerle

Attività artistica: Attività plastica a cura di Flavia Rossignoli

Scarica il programma – Iscrizione al seminario

Nel seminario verrà approfondita questa domanda:quali sono le metamorfosi che dobbiamo attraversare nel corso della biografia per incontrare la nostra autentica individualità? Il tema verrà sviluppato da Marcus Fingerle e l’attività artistica di modellaggio sarà a cura di Flavia Rossignoli.

Marcus Fingerle – Docente di storia e filosofia. Specializzato in pedagogia clinica presso l’Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum, Dornach (Svizzera) e successivamente in consulenza pedagogica presso l’Istituto Janusz Korczak di Nürtingen (Stoccarda). Svolge attività di formazione riconosciuta dal MIUR all’interno del Gruppo di Studio e Ricerca Medico-Pedagogica di Mirano (Venezia).

Flavia Rossignoli – Arteterapeuta a orientamento antroposofico, specializzata in pedagogia e arte sociale. Membro di ARTE.A. (associazione professionale arteterapeuti antroposofi). Collabora come docente in seminari e corsi di formazione. Fondatrice e coordinatrice dal 1998 di un centro di socioterapia a Villafranca di Verona. È membro del collegio didattico dell’ente formativo Antropos-Sofia.

Programma del percorso di formazione dell’Ente Formativo “Antropos-Sofia” Counselling in Biografia sulla base dell’Antroposofia aperto agli uditori previa iscrizione

Dettagli

Data:
novembre 23
Costo:
€70

Luogo

Centro studi educativi “Kéleuthos”
Parona
Verona, Italia

Organizzatore

Associazione Arte dell’Io e Umanità