Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

approfondimento sul tema del denaro di dono

17 Febbraio 2024 17:00 19:00

Quale spazio per il dono?

a cura di Susanna Stefanoni

online e in presenza presso il Centro educativi Kéleuthos, via de Reti, 18, Parona, Verona

Desideriamo invitarvi sabato 17 febbraio, dalle 17.00 alle 19.00, per farvi partecipi di come Arte dell’Io e Umanità APS sta muovendosi all’interno degli ETS, gli Enti del Terzo Settore, con nuova e giusta coscienza, con il proposito di creare uno spazio per il dono.

Susanna Stefanoni creerà un momento di incontro e riflessione per esplorare nuovi orizzonti ed immaginare lo sviluppo dell’associazione Arte dell’Io e Umanità grazie anche al denaro di dono.

Questo incontro tratta il tema del fundraising e fa seguito ad un precedente incontro dal titolo Il denaro racconta, avvenuto lo scorso dicembre, in cui Susanna Stefanoni ha introdotto il tema del denaro di dono.

E’ disponibile la registrazione di questo incontro, chi desiderasse ascoltarla prima del nuovo appuntamento di sabato, può scrivere a info@artedellio.it, invieremo con piacere il collegamento al file audio.

“Definiamo ‘dono’ ogni prestazione di bei e servizi effettuata, senza garanzia di restituzione,
al fine di creare, alimentare o ricreare il legame sociale tra le persone”

Vi aspettiamo con gioia, nella fiduciosa direzione che i contenuti proposti possano prendere corpo nella vita di ognuno e permettere l’apertura necessaria che favorisca la creazione del nuovo.
Questa possibilità riguarda tanto la biografia del singolo quanto il rinnovamento della sfera sociale, nella collaborazione al divenire dell’Umanità.

Modulo di partecipazione

RELATRICE

Susanna Stefanoni – consulente e formatrice di Fundraising, accompagna piccole e medie organizzazioni nell’attività di startup della raccolta fondi e utilizza le sue competenze di coaching e di cura dei gruppi e dei loro processi di lavoro per aiutare gli ETS a valorizzare il proprio operare nel mondo. Le piacciono le persone, le domande più che le risposte, e ha un’anima da problem solver.

ISCRIZIONE
entro il 16 febbraio 2024

Per partecipare all’incontro è necessario compilare questo modulo di iscrizione ed essere soci di Arte dell’Io e Umanità APS.
Nel caso si desiderasse diventare soci, sarà necessario versare la quota associativa annuale di Euro 20.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il versamento della quota associativa va effettuato sul conto corrente bancario intestato ad Arte dell’Io e Umanità (Banca Etica, IBAN IT90 C050 1811 7000 0001 2210 985) indicando nella causale il proprio nome, cognome e la dicitura “Quota associativa 2024”.

TERMINI per l’ISCRIZIONE
L’iscrizione sarà completa nel momento in cui verrà compilato questo modulo e si invierà la copia del bonifico della quota della quota associativa, all’indirizzo info@artedellio.it.
Le quote dovranno essere saldate entro il 16 febbraio 2024.

Centro studi educativi “Kéleuthos”

Via dei Reti, 18
Parona, Verona 37124 Italia