Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

seminario aprile 2024

14 Aprile 2024 @ 11:00 17:00

Cerco la libertà interiore.
Un processo artistico di metamorfosi con i colori può aiutarmi nella ricerca.

a cura di Paola Forasacco

Nel seminario cercheremo di accorgerci che nella vita di ogni giorno ci è data la possibilità di sperimentare la libertà interiore.
Perché questo sia possibile l’Io è chiamato ad attivarsi,
sviluppare coraggio e creatività che conducono alla gioia. Molto spesso rimaniamo imprigionati nella passività,
nella rinuncia, nella sfiducia.
Con un processo artistico di metamorfosi con i colori
cercheremo di risvegliare l’Io che può accorgersi di quali grandi possibilità di libertà siano celate nel suo intimo.

Programma del seminario

Modulo d’iscrizione

Il seminario si svolgerà domenica 16 marzo, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00, presso il Centro studi educativi Kéleuthos, in via dei Rieti 18, a Parona, Verona.

RELATRICE

Paola Forasacco – Counselor olistico trainer e supervisor in Biografia sulla base dell’Antroposofia. Fondatrice, direttrice responsabile e docente dell’Ente Formativo “Antropos-Sofia” (Verona). Si è specializzata in Biografia sulla base dell’Antroposofia presso la Libera Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum (Dornach, Svizzera), di cui è ora membro, successivamente presso la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (Arezzo) e a Kassel (Germania) in “Aspetti medico-terapeutici del lavoro biografico”, a cura dell’Accademia GAÄD e dell’Associazione professionale tedesca per il lavoro biografico.
È docente nella Formazione per insegnanti delle scuole Steiner-Waldorf a Roma.
È iscritta nei registri SIAF Italia®.

ISCRIZIONE
entro il 9 aprile 2024

Per partecipare al seminario è necessario compilare questo modulo di iscrizione e diventare soci di Arte dell’Io e Umanità, versando la quota associativa annuale di Euro 20.

COSTI SEMINARIO
– quota intera – Euro 85
– quota giovani (fino ai 28 anni) – Euro 43 
In caso si richieda la fattura, verrà aggiunta l’IVA al 22%.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il versamento della quota di partecipazione e della quota associativa va effettuato sul conto corrente bancario intestato ad Arte dell’Io e Umanità (Banca Etica, IBAN IT90 C050 1811 7000 0001 2210 985) indicando nella causale il proprio nome, cognome e la dicitura “Quota associativa 2024 + Seminario aprile 2024”.

TERMINI per l’ISCRIZIONE
L’iscrizione sarà completa nel momento in cui verrà compilato questo modulo e si invierà la copia del bonifico della quota del seminario e della quota associativa, all’indirizzo info@artedellio.it.
Le quote dovranno essere saldate entro il 9 aprile 2024.

In caso di annullamento entro il 10 aprile 2024, l’importo versato sarà completamente rimborsato, esclusa la quota associativa. Dopo tale data, verrà trattenuto il 50% dell’importo versato, esclusa la quota associativa. Nel caso in cui non si presenzierà al seminario, non si potrà richiedere alcun rimborso.
Nel momento in cui non si potesse partecipare al seminario, è possibile proporre il nominativo di una persona che utilizzerà l’iscrizione.

Centro studi educativi “Kéleuthos”

Via dei Reti, 18
Parona, Verona 37124 Italia
+ Google Maps