Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’arte dell’incontro con il Guardiano della Soglia e la vita di comunità

Agosto 21 @ 17:00 - Agosto 27 @ 12:30

L’arte dell’incontro con il “Guardiano della soglia” e la vita di comunità.

a cura di Paola Forasacco

attività artistica: pittura a cura di Marina Dani Panizza

E’ un’arte nuova quella che possiamo imparare, l’arte di aiutarci ad incontrare il “Guardiano della soglia” per poter conoscere noi stessi ed assumere sempre più consapevolmente la responsabilità verso noi stessi, gli altri, l’Umanità e verso il mondo spirituale.

L’attività di pittura a cura di Marina Dani Panizza aiuterà nell’approfondimento di questo tema così delicato.

 

 

RELATORI

Paola Forasacco – Counselor olistico trainer e supervisor in Biografia sulla base dell’Antroposofia. Fondatrice, direttrice responsabile e docente dell’Ente Formativo “Antropos-Sofia” (Verona). Si è specializzata in Biografia sulla base dell’Antroposofia presso la Libera Università di Scienza dello Spirito al Goetheanum (Dornach, Svizzera), di cui è ora membro, successivamente presso la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (Arezzo) e a Kassel (Germania) in “Aspetti medico-terapeutici del lavoro biografico”, a cura dell’Accademia GAÄD e dell’Associazione professionale tedesca per il lavoro biografico. È docente nella Formazione per insegnanti delle scuole Steiner-Waldorf a Roma. È iscritta nei registri SIAF Italia®.

Marina Dani Panizza   Insegnante  e arte-terapeuta. Insegna in una scuola Steiner- Waldorf, a Monaco, in Germania. Conduce seminari artistici per adulti e collabora con Formazioni nell’ambito dell’Antroposofia in Italia.

 

Il seminario è riservato alle persone iscritte alla formazione.

Dettagli

Inizio:
Agosto 21 @ 17:00
Fine:
Agosto 27 @ 12:30