
Manola Sgarbi
Manola Sgarbi ha 57 anni, è nata a Mantova dove vive con la famiglia.
Si è qualificata Counselor in biografia con Arte dell’Io e Umanità, dopo un percorso di ricerca individuale, guidata dalla domanda “che cosa significa che l’uomo è un essere spirituale?”.
È profondamente interessata alle persone che incontra e alle loro storie di vita e ha trovato nell’antroposofia una via che rendere ogni incontro un dono e ogni biografia un contributo per l’umanità.
Da più di 12 anni si occupa di persone e del loro sviluppo professionale e personale, attraverso il coaching, professione che apprezza per i valori di integrità, trasparenza e dialogo alla pari che diffonde.
Con il coaching e la biografia, accompagna le organizzazioni e le persone in percorsi evolutivi per aiutarli a portare il loro miglior contributo nel mondo. Integra nei suoi percorsi l’Intelligenza Emotiva come risorsa per accedere alle forze del cuore e la valorizzazione dei Talenti per aiutare a illuminare il compito di vita.
Manola è stata donna d’azienda per 23 anni, sempre in ricerca di un dialogo tra risultati e persone. Ha iniziato il suo cammino professionale dopo lo studio amato della matematica.