Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza di Michaela Glöckler

12 Novembre 2024 @ 20:00 21:30

Come umanizzare il lavoro dell’uomo
con l’Antroposofia?

Il compito della Società Antroposofica Universale nel XXI secolo

La dottoressa Michaela Glöckler ci condurrà ad osservare in modo rinnovato le professioni in cui l’essere umano si realizza, grazie all’impulso culturale che la Società Antroposofica Universale si propone in questo nuovo XXI secolo. 

La conferenza online si proporrà di illuminare Il Compito della Società Antroposofica Universale nel XXI secolo, grazie all’osservazione svolta per la recente pubblicazione del piccolo volume che porta questo titolo e di cui Arte dell’Io e Umanità ha da poco concluso una lettura condivisa in cinque incontri online.

Ora la dottoressa Michalea Glöckler ci potrà coinvolgere ancora nella sua ricerca, grazie a questo nuovo incontro online.

L’impegno nella vita
della dottoressa Michale Glöckler

Medico pediatra e ora presidente di The European Alliance of Initiatives for Applied Anthroposopy/ELIANT

ISCRIZIONI entro il 9 novembre 2024

Per iscriversi alla conferenza è necessario compilare questo modulo e contribuire con la quota di sostegno di €20.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si chiede di versare l’importo di €20 sul conto corrente bancario intestato ad Arte dell’Io e Umanità (Banca Etica, IBAN IT90 C050 1811 7000 0001 2210 985) indicando nella causale il proprio nome, cognome e la dicitura “conferenza Michaela Glöckler”

TERMINI per l’ISCRIZIONE
L’iscrizione sarà completa nel momento in cui verrà compilato questo modulo e si invierà la copia del bonifico all’indirizzo info@artedellio.it
La quota dovrà essere saldata entro il 9 novembre 2024.

In caso di annullamento entro il 26 ottobre 2024, l’importo versato sarà completamente rimborsato. Dopo tale data, verrà trattenuto il 50% dell’importo versato. 
Nel caso in cui non si presenzierà alla conferenza, non si potrà richiedere alcun rimborso.
Nel momento in cui non si potesse partecipare alla conferenza, è possibile proporre il nominativo di una persona che utilizzerà l’iscrizione.

L’attività si svolge nell’ambito del convegno di sensibilizzazione (art.2 D.Lgs. 460/97), anche a sostegno delle finalità di Arte dell’Io e Umanità.